Si tratta di un lavoro squisitamente cabalistico, dove i dati classici dell'Oroscopo (posizione di tutti i pianeti a iniziare dal Sole di nascita) e quindi dei numeri vengono tradotti in parole o frasi e posizionati sulle sephirot dell'Albero della Vita della Cabalà.
Ne risulta un "rac-conto" in cui il destinatario si riconosce (perché l'aspetto è già stato vissuto in questa o altre vite) o che è ancora da scrivere perché la cosa non si è ancora "materializzata" . Questi ultimi termini non sono da intendere in senso divinatorio, ma come delle istruzioni /potenzialità non ancora esplorate, ma presenti. Se attivarle o meno può anche essere una questione di consapevolezza o scelta consapevole. Sull'albero i confini fra tempo e spazio non esistono quindi si possono anche trovare tracce di vite precedenti. Parte importante è il "commento" a voce, lo scambio tra quello che io racconto (ignara della vera trama) e tu che ascolti e sai di cosa sto parlando.
Per la realizzazione sono necessari i dati come per un comune oroscopo: luogo, giorno e ora di nascita. Il commento può essere fatto di persona oppure via skype.
Se vuoi ordinare il tuo Albero della Vita vai direttamente allo SHOP
Una nuova affascinante visione dei chakra, dalla terra (il corpo) al cielo, sulle ali dei 7 angeli guardiani che vegliano su questi vortici di energia e sapienza.
Sarà un viaggio spirituale per entrare in contatto con i chakra con una modalità alternativa, squisitamente cabalistica, attraverso visualizzazioni e mantra angelici che potrai poi utilizzare nella tua pratica quotidiana
Il seminario si terrà a Milano presso il BAGATTO in viale Abruzzi 84, dalle 10 alle 16 di domenica 30 marzo.
Nel costo è compreso il materiale didattico originale.
I posti sono limitati, si raccomanda quindi di iscriversi per tempo: info@ilbagattoinviaggio.it oppure Tiziana: 377 4812986