Si tratta di un lavoro squisitamente cabalistico, dove i dati classici dell'Oroscopo (posizione di tutti i pianeti a iniziare dal Sole di nascita) e quindi dei numeri vengono tradotti in parole o frasi e posizionati sulle sephirot dell'Albero della Vita della Cabalà.
Ne risulta un "rac-conto" in cui il destinatario si riconosce (perché l'aspetto è già stato vissuto in questa o altre vite) o che è ancora da scrivere perché la cosa non si è ancora "materializzata" . Questi ultimi termini non sono da intendere in senso divinatorio, ma come delle istruzioni /potenzialità non ancora esplorate, ma presenti. Se attivarle o meno può anche essere una questione di consapevolezza o scelta consapevole. Sull'albero i confini fra tempo e spazio non esistono quindi si possono anche trovare tracce di vite precedenti. Parte importante è il "commento" a voce, lo scambio tra quello che io racconto (ignara della vera trama) e tu che ascolti e sai di cosa sto parlando.
Per la realizzazione sono necessari i dati come per un comune oroscopo: luogo, giorno e ora di nascita. Il commento può essere fatto di persona oppure via skype.
Se vuoi ordinare il tuo Albero della Vita vai direttamente allo SHOP